Prestobio
Prato

Prato

All’inizio della Primavera, la nostra attenzione viene rivolta al prato. Pulire, areare, concimare, falciare… tutto è fatto per ottenere un prato perfetto, di cui potremo approfittare durante le belle giornate.

Per preservarlo occorre essere attenti agli attacchi dei vari parassiti che possono rendere inutili tutti i nostri sforzi. Tra i più dannosi di loro segnaliamo :
• Le formiche che costruendo i loro nidi ai piedi delle piante danneggiano le radici e provocano il loro deperimento. Da qui la formazione di zone di erba ingiallita e secca.
• I vermi bianchi (larve di oziorrinco o maggiolino) che sferrano i loro attacchi sulle radici stesse. L’appassimento, il deperimento e/o l’ingiallimento di alcune aree sono i sintomi della loro presenza.

Noi vi proponiamo dei trattamenti contro le formiche, dei trattamenti contro i vermi bianchi e gli altri infestanti del prato.

Troverete qui sotto la lista dei nostri prodotti bio contro le formiche, dei nostri prodotti bio contro i vermi bianchi e gli altri infestanti.

Per proteggere le vostre culture, vi raccomandiamo:

Una domanda?
Hai bisogno di aiuto? Trova le risposte alle domande più frequenti qui. Domande frequenti